Silvana De Mari Community

Main Menu

  • Home
  • Donazioni
  • Chi Sono
  • Articoli
  • Contatti

Silvana De Mari Community

  • Home
  • Donazioni
  • Chi Sono
  • Articoli
  • Contatti
  • Trump, il cornuto e l’incendio del Reichstag

  • Lo stupro eterno: porno hub

  • Stupro: lo stupro etnico, la distruzione.

  • Stupro: vietato da Mosè e da Cristo.

  • Brodo di pollo, leoni e trasgressione.

Generale
Home›Generale›Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei, dimmi chi citi e ti dirò quanto vali.

Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei, dimmi chi citi e ti dirò quanto vali.

By Silvana De Mari
9 Aprile 2020
680
0
Share:

 

 

È diventato evidente che chi non paga le tasse non commette solo un reato ma un delitto: se mancano posti letto e respiratori è anche colpa sua” ha affermato la maggiore autorità cattolica in questo momento, l’argentino Jorge Mario Bergoglio, citando l’italiano Fabio Fazio, che spiegava che chi non le paga è un criminale.  È evidente che i due personaggi sono simpatici ma  non troppo ferrati né in sociologia né in scienza della finanza. In realtà  stanno entrambi, inconsapevolmente citando lo sceriffo di Nottingham, che era un altro appassionato di tasse.

Lo sceriffo di Nottingham è un archetipo, il simbolo della distruzione di un popolo mediante eccesso tassazione. Tra i diritti inalienabili dell’individuo c’è quello di godere del suo denaro, del denaro che ha guadagnato. È giusto che l’individuo paghi le tasse alla propria nazione, che, se è democratica, non il maledetto stato etico di Hegel, è simile a un banalissimo condominio, dove c’è un amministratore che usa il denaro che i condomini gli hanno elargito a solo profitto del condominio, non per curare altri condomini da fame guerre e carestie, né per migliorare le virtù dei condomini diminuendone il razzismo o l’omofobia, che non sono affari suoi. Il cittadino dà allo stato una parte del SUO denaro, del denaro che gli appartiene, e lo stato in cambio fornisce alcuni servizi fondamentali, esercito, polizia, ospedali, scuole, strade, carceri e poco altro, e meno, è meglio è. È stato dimostrato da ineccepibili studi e, soprattutto dalla storia che una tassazione che superi una certa quota uccide l’economia e quindi uccida un popolo.

 

Fabio Fazio e l’argentino Bergoglio dispongono di introiti da capogiro,  non hanno la minima idea di cosa voglia dire far quadrare un bilancio, di cosa sia avere una partita IVA in Italia, avere la scelta: o paghi le tesse, o paghi i dipendenti o sfami i tuoi figli, perché tutte e tre le cose non le puoi fare. Non sanno cosa voglia dire fallire perché oggi devi pagare su denaro che non hai ancora incassato.  E dopo che sei fallito sarai schiavo per pagare equitalia per la vita. Entrambi hanno l’idea dell’evasore fiscale come è rappresentato sulla versione falce e martello del manuale delle giovani marmotte, il manuale del piccolo pioniere, che vede l’evasore come un tizio che sul suo panfilo sghignazza fumando il sigaro. L’ipotesi non è falsa, ma non riguarda un tizio su un panfilo che fuma il sigaro, ma i magri e non fumatori vertici del GAFA, acronimo di Google, Apple, Amazon e Facebook, che hanno notevoli capacità di posizionarsi in paradisi fiscali, ma nella grande maggioranza dei casi l’evasore in realtà è un poveraccio che ha una garage elettrauto e che non ce la fa a sopravvivere se non pagando il gommista in nero, è un imprenditore che cerca di tenere la sua piccola impresa in Italia, mentre se delocalizzasse in Romania la sua tassazione scenderebbe al 16 %. Lui ha il 42, e per sopravvivere, per non fallire, nasconde qualcosa. L’evasore è una parrucchiera che non ce la può fare a meno che ogni tanto non tarocchi qualche scontrino, perché se una messa in piega costa 25 euro nessuno la fa, se ne costa 14 non ci stanno dentro l’affitto, l’acqua, l’elettricità, i prodotti, la sciampista e il 42 % di tasse che è la pressione fiscale italiana e la badante per la vecchia madre, pagata in nero, perché ci sono nazioni con pressione fiscale superiore alla nostra, ma hanno servizi sociali che noi ci sogniamo. La donna che lavora, cui non tocca congedo se il figlio è malato, potrebbe non pagare la baby sitter in nero? Sono stati denunciati per evasione fiscale contadini che hanno usato i propri familiari di primo grado per la vendemmia. Si definisce a curva di Laffer, la curva disegnata dall’economista Arthur Laffer che la usò per convincere Raegan ad abbassare le tasse. Ci riuscì Raegan abbassò le tasse e l’economia statunitense rifiorì. Laffer dimostrò che se le tasse sono il 20 % lo stato guadagna il doppio di quanto guadagnerebbe se fossero il 10, se sono quaranta lo stato guadagna solo una piccola somma in più perché cominciano i fallimenti e comincia l’evasione fiscale, se l’imposizione fiscale è del 70 % lo stato guadagna meno che con un’imposizione del 20 perché ha ucciso l’economia, con una tassazione del 100% lo stato non guadagna nulla perché il popolo è morto. Non è una battuta. Era l’imposizione in Ucraina  ai bei tempi del compagno Stalin, sei milioni di morti, e anche quella in Cina ai contadini ai tempi del cosiddetto Grande Balzo in avanti. Per balzare , balzarono, ma ci furono alcune decine di milioni di morti..

In Italia la pressione fiscale è in teoria del 42%, in realtà molto più alta perché mancano i servizi. Chi deve fare una colonscopia, o la fa privatamente o aspetta mesi. Le case di riposo sono poche e carissime, occorre dissanguarsi con le badanti, i furti sono un’altra tassa aggiuntiva, nessuno indaga se ci svaligiano la casa, indagano solo quando svaligiano la casa di Prodi. I soldi come sono stati spesi? Abbiamo sostenuto la UE, abbiamo finanziato i Pride che offendevano la nostra religione, abbiamo finanziato l’UNAR perché combatta omofobia e islamofobia e ci imbavagli, abbiamo finanziato gli aborti.

L’aborto “legale” gratuito e assistito, senza nemmeno un miserabile ticket nemmeno per chi guadagna  20000 euro l’anno, come se il feto fosse il più nauseante dei tumori,   costa circa centosettanta milioni l’anno, solo negli ultimi sei anni, è costato circa un miliardo di euro.

Quanti posti letto e respiratori si sarebbero potuti apparecchiare e acquistare se solo la petà delle signore che abortiscono, quelle che guadagnano più di 15000 euro l’anno, si fossero gestite l’utero loro con i soldi loro. Ora tutto è fermo, ma non gli aborti, che paghiamo noi, perché altrimenti,  la signora potrebbe sentirsi lesa nella sua libertà sacra e inviolabile di farsi riempire e svuotare l’utero tutte le volte che lo desidera senza spendere un centesimo, e la signora Bonino che Bergoglio ammira tanto, potrebbe dispiacersi.

Sia Fazio che Bergoglio spiegano la necessità etica di continuare ad accogliere migranti , termine con cui si indicano persine in maggioranza africane, al 90 % maschi islamici inn età militare, che dispongono di circa 5000 dollari necessari allo spostamento in iatlia via mare. Con 5000 dollari si garantisce per tre anni la vita.  e la scolarizzazione di un bambino africano, con 5000 dollari si dà l’acqua corrente a una fattoria, o a un piccolo villaggio. I migranti continuano ad arrivare da Mentone, inviati dall’amico Macron, e dai porti dell’Italia Meridionale. La quarantena funziona se è totale. La presenza di migranti sul nostro territorio farà ripartire il contagio in qualsiasi momento.

Il sacrificio della nostra economia e della nostra salute fisica e mentale, la sedentarietà uccide e la reclusione pure, non serviranno a nulla. Lo sceriffo De Luca tuona in Campania e minaccia di intervenire coi lanciafiamme se si organizzano feste, ma Napoli è piena di persone di origine africana che ciondolano. Il contagio tra le persone di origine africana sembra basso per vari motivi, l’età, una verosimile protezione etnica, forse, secondo una teoria al vaglio , una qualche azione protettiva da parte della vaccinazione antitubercolare cui sono sottoposti, ma possono essere formidabili portatori sani. Senza la nostra suicida politica di accoglienza avremmo potuto avere le rianimazioni della Germania e quindi i loro morti. I nuovi migranti renderanno il covid 19 endemico. Eppure l’argentino Bergoglio insiste per più migranti. La prova certa che a questa persona della salute degli italiani, del fatto che i loro figli non muoiano di overdose perché gli spacciatori nigeriani arrivati coi barconi tagliano l’eroina con Fentanyl, che le loro figlie non muoiano smembrate come Pamela o violate come Desireè, importa meno di zero.

Si è precipitato a chiudere le chiese quando ancora ristoranti e parrucchieri erano aperti. Non ha concordato mezzi ovvi, Messe moltiplicate e a numero chiuso, che in Polonia hanno permesso al cattolicesimo di continuare senza aumentare contagi.

Il cattolicesimo è una religione incarnata. Bergoglio l’ha reso impalpabile e virtuale. Chi dice Messa viene arrestato. Chi battezza anche. Siamo alle catacombe.

Un pensiero commosso ai sacerdoti che hanno preferito morire di corona virus che abbandonare i morenti. Un pensiero commosso ai sacerdoti che non hanno mollato, che stanno predicando il Vangelo di Cristo, perché Lo amano, e non potrebbero parlare di altro se non di Lui, non il vangelo di Fazio.

TagsBergoglioFazio
Previous Article

Sacerdoti non fateci morire soli.

Next Article

Disattivati  milioni di account telefonici in Cina.

0
Shares
  • 0
  • +
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0

Silvana De Mari

Nell’ora dell’inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario. (G. Orwell)

Related articles More from author

  • Generale

    Solacium migrantium  

    3 Dicembre 2020
    By Silvana De Mari
  • Generale

    Anticristo.

    2 Aprile 2020
    By Silvana De Mari
  • Generale

    Bergoglio è una creatura della parte peggiore del partito democratico statunitense.

    17 Luglio 2020
    By Silvana De Mari
  • Generale

    C’è un solo Papa, Sua Santità Benedetto XVI.

    17 Luglio 2020
    By Silvana De Mari
  • Generale

    A noi sembra un peccato.

    17 Aprile 2020
    By Silvana De Mari
  • Generale

    Rana bollita.

    12 Maggio 2020
    By Silvana De Mari

Ti potrebbe interessare...

  • arte postmoderna silvana de mari community
    Generale

    Arte postmoderna ai minimi termini

  • Pedagogia del coraggio Silvana De Mari Community
    Generale

    Come diventare San Giorgio.

  • Educazione sessuale Silvana De Mari Community
    Generale

    Omosessualità e scienza

Cronologia

  • 20 Gennaio 2021

    Trump, il cornuto e l’incendio del Reichstag

  • 19 Gennaio 2021

    Lo stupro eterno: porno hub

  • 19 Gennaio 2021

    Stupro: lo stupro etnico, la distruzione.

  • 19 Gennaio 2021

    Stupro: vietato da Mosè e da Cristo.

  • 14 Gennaio 2021

    Brodo di pollo, leoni e trasgressione.

Newsletter

Inserisci la mail:

Riceverai una Mail da confermare
  • Latest Posts

  • Trump, il cornuto e l’incendio del Reichstag

    By Silvana De Mari
    20 Gennaio 2021
  • Lo stupro eterno: porno hub

    By Silvana De Mari
    19 Gennaio 2021
  • Stupro: lo stupro etnico, la distruzione.

    By Silvana De Mari
    19 Gennaio 2021
  • Stupro: vietato da Mosè e da Cristo.

    By Silvana De Mari
    19 Gennaio 2021
  • Popular Posts

  • Sono appena stata rinviata a giudizio silvana de mari community

    Sono appena stata rinviata a giudizio

    By Silvana De Mari
    21 Marzo 2018
  • Sono appena stata rinviata a giudizio silvana de mari community

    Le denunce e le memorie difensive: che tutti giudichino

    By Silvana De Mari
    11 Luglio 2018
  • Gilbert Keith Chesterton Silvana De Mari Community

    L’erba è verde e due più due fa quattro.

    By Silvana De Mari
    1 Aprile 2018
  • Alfie, il suo papà e la sua mamma silvana de mari community

    Alfie, il suo papà e la sua mamma

    By Silvana De Mari
    16 Aprile 2018
  • Latest Comments

  • «Noi cafoni bifolchi abbiamo definito il Geo … | Tiziano Solignani
    on
    16 Gennaio 2021

    Roditori, granito e Nuovo ordine mondiale.

    […] ...
  • «E ancora più carne da macello erano le solda … | Tiziano Solignani
    on
    16 Gennaio 2021

    Le streghe della notte

    […] ...
  • QUALCHE APPUNTO E STRANEZZA SULL'ASSALTO A WASHINGTON
    on
    10 Gennaio 2021

    Aldo Maria Valli sul 6 gennaio

    […] TRATTO DA QUI ...
  • Perché il DDL Zan Scalfarotto è sbagliato
    on
    20 Novembre 2020

    Perché il ddl Zan Scalfarotto è sbagliato.

    […] Perché il DDL ...
  • Privacy e cookies
Silvana De Mari Community © Copyright 2020 - Powered by EmmeHost