Silvana De Mari Community

Main Menu

  • Home
  • Donazioni
  • Chi Sono
  • Articoli
  • Contatti

logo

  • Home
  • Donazioni
  • Chi Sono
  • Articoli
  • Contatti
  • Il convitato di pietra

  • La statistica è una scienza

  • Il Profeta del Proletariato e il suo Odio

  • un boicottaggio geniale

  • Corti e Pasolini

Generale
Home›Generale›Vaccini e farmaci con cellule di bambino ucciso

Vaccini e farmaci con cellule di bambino ucciso

By Silvana De Mari
28 Giugno 2021
2466
0
Share:

Il professor Paul Offit è uno dei maggiori esperti di vaccini a livello mondiale, nonché uno degli inventori del vaccino rotavirus, è stato direttore della Divisione di Malattie Infettive, direttore del Centro educazione vaccinale di Philadelphia ed è stato anche per molto tempo consulente del CDC (Center for Desease Control and Prevention) americano per le pratiche vaccinali.  Alla domanda se si usano cellule fetali per produrre i vaccini la sua risposta è sì. In un’intervista dichiara che negli anni’60 vi furono due aborti volontari praticati uno in Svezia ed uno in Inghilterra. Le cellule ricavate da questi feti abortiti sono state utilizzate per produrre diversi vaccini: il vaccino contro l’epatite A, quello contro la varicella, il vaccino contro la rosolia, un vaccino contro la rabbia. Sono  linee cellulari derivanti da quelle ottenute negli anni ’60 quindi non sono stati praticati altri aborti terapeutici per produrre vaccini, ma la risposta alla domanda se nei vaccini esiste una piccolissima quantità di tracce di DNA, derivante da quelle cellule fetali, è affermativa. Dunque il DNA fetale è presente in molti vaccini, anche nei vaccini Covid ad Adenovirus usati in Occidente, ad esempio quelli prodotti dalle case farmaceutiche AstraZeneca e Johnson & Johnson. Paul Offit, nel gennaio del 2021 spiega che ci sono due vaccini  in uso in quel momento negli Stati Uniti: uno Pfizer e l’altro Moderna, entrambi ad RNA messaggero, nessuno dei due derivato da cellule fetali, ma stanno per arrivare un vaccino prodotto da Johnson e Johnson e l’altro da AstraZeneca in collaborazione con l’Università di Oxford ottenuti coltivando i virus su cellule fetali. Si tratta di una linea cellulare fetale ottenuta nel 1972 e l’altra linea cellulare fetale ottenuta negli anni ’80. Quindi è vero  che cellule fetali sono state usate per creare sia il vaccino Johnson e Johnson che quello di AstraZeneca.

Greg G. Wolff, epidemiologo che si occupa del settore di sorveglianza della salute delle forze armate, in uno studio pubblicato sulla rivista “Vaccine” Vaccinazione influenzale e interferenza con virus respiratori fra  il personale del Dipartimento della Difesa durante la stagione influenzale 2017 -2018 indica che sottoporsi alla  vaccinazione antinfluenzale può aumentare il rischio di contrarre altri virus respiratori a causa di un fenomeno conosciuto come” interferenza virale”. I dati riportati nell’articolo mostrano che chi si è vaccinato contro l’influenza ha un rischio di contrarre il Coronavirus aumentato del 36%.

La dottoressa Pamela Acker spiega come Pfizer e Moderna siano invece stati testati su questo tipo di cellule nel suo libro Vaccination: a cattolic prospective

Previous Article

Mors tua vita mea

Next Article

Sua santità il vaccino.

0
Shares
  • 0
  • +
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0

Silvana De Mari

Nell’ora dell’inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario. (G. Orwell)

Related articles More from author

  • Generale

    Non vaccinate contro il Papilloma Virus      

    4 Dicembre 2024
    By Silvana De Mari
  • Generale

    Qualche voce dal Dizionario

    9 Aprile 2026
    By Silvana De Mari
  • Generale

    Corti e Pasolini

    7 Giugno 2026
    By Silvana De Mari
  • Generale

    Quote rosa. E anche azzurre.

    5 Maggio 2020
    By Silvana De Mari
  • Generale

    Chi si somiglia si piglia

    20 Luglio 2025
    By Silvana De Mari
  • Vincent Lambert è morto Silvana De Mari Community
    Generale

    Vincent Lambert è morto. E la decenza d’Europa con lui.

    16 Luglio 2019
    By Silvana De Mari

Ti potrebbe interessare...

  • Generale

    Era  un uomo sano

  • madre e figlio legame indissolubile silvana de mari community
    Generale

    Il dolore delle invisibili

  • Lobby non è un insulto Silvana De Mari Community
    Generale

    Lobby non è un insulto, soprattutto se è la realtà

Cronologia

  • 17 Giugno 2026

    Il convitato di pietra

  • 15 Giugno 2026

    La statistica è una scienza

  • 14 Giugno 2026

    Il Profeta del Proletariato e il suo Odio

  • 14 Giugno 2026

    un boicottaggio geniale

  • 7 Giugno 2026

    Corti e Pasolini

Newsletter

Inserisci la mail:

Riceverai una Mail da confermare
  • Latest Posts

  • Il convitato di pietra

    By Silvana De Mari
    17 Giugno 2026
  • La statistica è una scienza

    By Silvana De Mari
    15 Giugno 2026
  • Il Profeta del Proletariato e il suo Odio

    By Silvana De Mari
    14 Giugno 2026
  • un boicottaggio geniale

    By Silvana De Mari
    14 Giugno 2026
  • Popular Posts

  • Il convitato di pietra

    By Silvana De Mari
    17 Giugno 2026
  • arte postmoderna silvana de mari community

    Arte postmoderna ai minimi termini

    By Silvana De Mari
    5 Febbraio 2018
  • Peter Pan e Pauline silvanademaricommunity

    Peter Pan e Pauline

    By Silvana De Mari
    6 Febbraio 2018
  • madre natura silvana de mari community

    Madre natura è un’ arcigna megera e non perdona nulla

    By Silvana De Mari
    7 Febbraio 2018
  • Latest Comments

  • Privacy e cookies
Silvana De Mari Community © Copyright 2020 - Powered by EmmeHost