Silvana De Mari Community

Main Menu

  • Home
  • Donazioni
  • Chi Sono
  • Articoli
  • Contatti

logo

  • Home
  • Donazioni
  • Chi Sono
  • Articoli
  • Contatti
  • Di mamma ce n’è una sola.

  • Orgoglio medico.

  • Buttare benzina sul fuoco.

  • I martiri del comunismo sul cuore del Leone

  • Da che pulpito viene la predica.

Generale
Home›Generale›Vaccini e farmaci con cellule di bambino ucciso

Vaccini e farmaci con cellule di bambino ucciso

By Silvana De Mari
28 Giugno 2021
2001
0
Share:

Il professor Paul Offit è uno dei maggiori esperti di vaccini a livello mondiale, nonché uno degli inventori del vaccino rotavirus, è stato direttore della Divisione di Malattie Infettive, direttore del Centro educazione vaccinale di Philadelphia ed è stato anche per molto tempo consulente del CDC (Center for Desease Control and Prevention) americano per le pratiche vaccinali.  Alla domanda se si usano cellule fetali per produrre i vaccini la sua risposta è sì. In un’intervista dichiara che negli anni’60 vi furono due aborti volontari praticati uno in Svezia ed uno in Inghilterra. Le cellule ricavate da questi feti abortiti sono state utilizzate per produrre diversi vaccini: il vaccino contro l’epatite A, quello contro la varicella, il vaccino contro la rosolia, un vaccino contro la rabbia. Sono  linee cellulari derivanti da quelle ottenute negli anni ’60 quindi non sono stati praticati altri aborti terapeutici per produrre vaccini, ma la risposta alla domanda se nei vaccini esiste una piccolissima quantità di tracce di DNA, derivante da quelle cellule fetali, è affermativa. Dunque il DNA fetale è presente in molti vaccini, anche nei vaccini Covid ad Adenovirus usati in Occidente, ad esempio quelli prodotti dalle case farmaceutiche AstraZeneca e Johnson & Johnson. Paul Offit, nel gennaio del 2021 spiega che ci sono due vaccini  in uso in quel momento negli Stati Uniti: uno Pfizer e l’altro Moderna, entrambi ad RNA messaggero, nessuno dei due derivato da cellule fetali, ma stanno per arrivare un vaccino prodotto da Johnson e Johnson e l’altro da AstraZeneca in collaborazione con l’Università di Oxford ottenuti coltivando i virus su cellule fetali. Si tratta di una linea cellulare fetale ottenuta nel 1972 e l’altra linea cellulare fetale ottenuta negli anni ’80. Quindi è vero  che cellule fetali sono state usate per creare sia il vaccino Johnson e Johnson che quello di AstraZeneca.

Greg G. Wolff, epidemiologo che si occupa del settore di sorveglianza della salute delle forze armate, in uno studio pubblicato sulla rivista “Vaccine” Vaccinazione influenzale e interferenza con virus respiratori fra  il personale del Dipartimento della Difesa durante la stagione influenzale 2017 -2018 indica che sottoporsi alla  vaccinazione antinfluenzale può aumentare il rischio di contrarre altri virus respiratori a causa di un fenomeno conosciuto come” interferenza virale”. I dati riportati nell’articolo mostrano che chi si è vaccinato contro l’influenza ha un rischio di contrarre il Coronavirus aumentato del 36%.

La dottoressa Pamela Acker spiega come Pfizer e Moderna siano invece stati testati su questo tipo di cellule nel suo libro Vaccination: a cattolic prospective

Previous Article

Mors tua vita mea

Next Article

Sua santità il vaccino.

0
Shares
  • 0
  • +
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0

Silvana De Mari

Nell’ora dell’inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario. (G. Orwell)

Related articles More from author

  • madre e figlio legame indissolubile silvana de mari community
    Generale

    Il dolore delle invisibili

    10 Giugno 2018
    By Silvana De Mari
  • Scuola di scrittura creativa a Milano Silvana De Mari Community
    Generale

    Scuola di scrittura creativa a Milano

    23 Febbraio 2019
    By Silvana De Mari
  • Generale

    Libera Chiesa in libero stato.

    14 Maggio 2025
    By Silvana De Mari
  • Generale

    Rasoio di Occam

    28 Aprile 2022
    By Silvana De Mari
  • Virtu cardinali silvana de mari community
    Generale

    Virtù cardinali.

    14 Agosto 2018
    By Silvana De Mari
  • Generale

    Birichinate tunisine al concertone.

    12 Maggio 2025
    By Silvana De Mari

Ti potrebbe interessare...

  • Generale

    Je ne suis pas Charlie

  • Generale

    Nessun partigiano ha mai cantato O bella ciao.

  • Generale

    La saggezza dei poveri.

Cronologia

  • 12 Giugno 2025

    Di mamma ce n’è una sola.

  • 11 Giugno 2025

    Orgoglio medico.

  • 6 Giugno 2025

    Buttare benzina sul fuoco.

  • 1 Giugno 2025

    I martiri del comunismo sul cuore del Leone

  • 28 Maggio 2025

    Da che pulpito viene la predica.

Newsletter

Inserisci la mail:

Riceverai una Mail da confermare
  • Latest Posts

  • Di mamma ce n’è una sola.

    By Silvana De Mari
    12 Giugno 2025
  • Orgoglio medico.

    By Silvana De Mari
    11 Giugno 2025
  • Buttare benzina sul fuoco.

    By Silvana De Mari
    6 Giugno 2025
  • I martiri del comunismo sul cuore del Leone

    By Silvana De Mari
    1 Giugno 2025
  • Popular Posts

  • Di mamma ce n’è una sola.

    By Silvana De Mari
    12 Giugno 2025
  • arte postmoderna silvana de mari community

    Arte postmoderna ai minimi termini

    By Silvana De Mari
    5 Febbraio 2018
  • Peter Pan e Pauline silvanademaricommunity

    Peter Pan e Pauline

    By Silvana De Mari
    6 Febbraio 2018
  • madre natura silvana de mari community

    Madre natura è un’ arcigna megera e non perdona nulla

    By Silvana De Mari
    7 Febbraio 2018
  • Latest Comments

  • Privacy e cookies
Silvana De Mari Community © Copyright 2020 - Powered by EmmeHost