Silvana De Mari Community

Main Menu

  • Home
  • Donazioni
  • Chi Sono
  • Articoli
  • Contatti

logo

  • Home
  • Donazioni
  • Chi Sono
  • Articoli
  • Contatti
  • Piove sul giusto e sull’ingiusto. Ma il giusto si bagna di più perché l’ingiusto gli ha rubato l’ombrello.

  • A bocce ferme

  • appendere per i piedi

  • Lettera aperta alla Signora Meloni. 

  • Finché dura fa verdura.

Generale
Home›Generale›Caro Gesù Bambino.

Caro Gesù Bambino.

By Silvana De Mari
26 Dicembre 2018
2499
0
Share:

Caro Gesù Bambino, non disturbarti, non abbiamo bisogno di nulla. Non abbiamo bisogno di onestà. Giudici divorzisti e avvocati divorzisti si guadagnano i loro soldi con onestà adamantina, impiegando tutta la buona volontà possibile perché diventi fango ogni molecola di quello che, almeno per un attimo, era stato un amore. Espertissimi e onestissimi sessuologi insegnano che la sessualità è un bel giocattolo, uno strofinio da cui si ricavano sensazioni, da vivere senza nessun senso di colpa, per carità, che se per caso qualcosa scappa, non sia mai, se per caso un bimbetto comincia a formarsi, un comodo aborto a spese della comunità rimetterà le cose a posto, spostando il piccolino nel bidone dell’aspiratore o nel cesto delle garze sporche. Medici abortisti guadagnano onestamente il loro stipendio, su cui pagano le tasse fino all’ultimo centesimo ed è questo che conta.

NON ABBIAMO BISOGNO DI AMORE
Per carità, amore basta, ci stiamo sprofondando dentro, una robaccia dolciastra e molle come i marshmallow, love is love, fiocchetti e cuoricini. In nome dell’amore bimbi vengono fabbricati, ovuli vengono ceduti, anzi venduti, con una temibile e a volte mortale sindrome da iperstimolazione ovarica, ma che importa? Love is love. La gravidanza la porta una donna povera, spesso indiana o indonesiana, ma anche ucraina, un bimbo ordinato e pagato viene tolto alla donna che lo ha portato, di cui ha imparato a riconoscere la voce mesi prima di nascere, perché abbia gli ormoni da stress alti per tutta la vita, ma pare che chi gli ha fatto questo simpatico scherzo lo ami. Figuriamoci se lo odiavano. Altri bambini nascono senza padre, come se il padre e la necessità di averlo fossero due stantii e insulsi luoghi comuni. Anche questi li amano: love is love, niente amore grazie, ci stiamo annegando. Gesù Bambino, non ci portare la misericordia. Ne abbiamo a vagoni, tonda e paffuta, dolciastra e appiccicosa, ci sprofondiamo dentro fino al ginocchio. A me pareva dovessimo essere il sale della terra, non lo zucchero filato.

LA NOSTRA VOMITEVOLE MISERICORDIA
Siamo misericordiosi con i pretini tanto carini che ci presentano i loro fidanzatini ancora più carini di loro, siamo misericordiosi con gli spacciatori nigeriani e senegalesi, badando che possano fare indisturbati il loro lavoro. La nostra misericordia avvolge sempre Caino, infischiandocene di Abele, ed è per non offendere, per non essere scortesi che ci siamo tappati le orecchie e non sentiamo le voci dei cristiani perseguitati e assassinati nelle terre dell’islam e in quelle del comunismo reale.
Gesù Bambino non ci portare niente. Torna. Ormai siamo arrivati a un punto di follia, di negazione della realtà, nessuno insegna più che gli uomini sono nati per amare le donne, che le donne sono nate per amare gli uomini e entrambi per amare i bambini che metteranno al mondo con il loro amore, che proteggeranno stando insieme per tutta la vita sostenendosi e amandosi. Solo Tu, tornando, mettendo di nuovo i tuoi passi uno dopo l’altro sulla terra della Galilea, o dell’Afghanistan, o di Mosul, o della Nigeria puoi salvarci. O se proprio non puoi tornare, dacci le uniche cose di cui abbiamo bisogno, la giustizia e il coraggio, il coraggio per affermare la giustizia.Caro Gesù Bambino Silvana De Mari Community

TagsCaro Gesù Bambino.
Previous Article

La libertà di parola è sotto attacco

Next Article

L’amore non basta, per una bimba abbandonata ...

0
Shares
  • 0
  • +
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0

Silvana De Mari

Nell’ora dell’inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario. (G. Orwell)

Related articles More from author

  • Generale

    Un falso vaccino raccomandato da un falso Papa?

    1 Settembre 2021
    By Silvana De Mari
  • Generale

    Pride

    4 Luglio 2024
    By Silvana De Mari
  • Generale

    Il Pride è antidemocrazia.

    4 Luglio 2025
    By Silvana De Mari
  • Generale

    La Stella dell’assenzio, Chernobyl.

    13 Dicembre 2020
    By Silvana De Mari
  • Generale

    L’RNA modifica il DNA

    21 Giugno 2021
    By Silvana De Mari
  • Aborto a nascita parziale silvana de mari community
    Generale

    Aborto a nascita parziale.

    25 Gennaio 2019
    By Silvana De Mari

Ti potrebbe interessare...

  • Generale

    Cui prodest scelus, is fecit.

  • Generale

    Che epoca terribile quella in cui dei pazzi governano dei ciechi.

  • Generale

    Tra i due litiganti il terzo gode

Cronologia

  • 30 Settembre 2025

    Piove sul giusto e sull’ingiusto. Ma il giusto si bagna di più perché l’ingiusto gli ha rubato l’ombrello.

  • 23 Settembre 2025

    A bocce ferme

  • 23 Settembre 2025

    appendere per i piedi

  • 11 Settembre 2025

    Lettera aperta alla Signora Meloni. 

  • 9 Settembre 2025

    Finché dura fa verdura.

Newsletter

Inserisci la mail:

Riceverai una Mail da confermare
  • Latest Posts

  • Piove sul giusto e sull’ingiusto. Ma il giusto si bagna di più perché l’ingiusto gli ...

    By Silvana De Mari
    30 Settembre 2025
  • A bocce ferme

    By Silvana De Mari
    23 Settembre 2025
  • appendere per i piedi

    By Silvana De Mari
    23 Settembre 2025
  • Lettera aperta alla Signora Meloni. 

    By Silvana De Mari
    11 Settembre 2025
  • Popular Posts

  • Piove sul giusto e sull’ingiusto. Ma il giusto si bagna di più perché l’ingiusto gli ...

    By Silvana De Mari
    30 Settembre 2025
  • arte postmoderna silvana de mari community

    Arte postmoderna ai minimi termini

    By Silvana De Mari
    5 Febbraio 2018
  • Peter Pan e Pauline silvanademaricommunity

    Peter Pan e Pauline

    By Silvana De Mari
    6 Febbraio 2018
  • madre natura silvana de mari community

    Madre natura è un’ arcigna megera e non perdona nulla

    By Silvana De Mari
    7 Febbraio 2018
  • Latest Comments

  • Privacy e cookies
Silvana De Mari Community © Copyright 2020 - Powered by EmmeHost